CONFERENZA STAMPA “LA TRADIZIONE IL VALORE E IL BELLO TRAINING AND SHOW"

Mercoledì 11 novembre - ore 10:30

Palazzo Lombardia - Sala Opportunità

MSeventy, titolare del marchio White, CNA Lombardia e CNA Milano Monza Brianza hanno partecipato e vinto un bando di Regione Lombardia con il progetto “Latradizione il valore e il bello” per consentire a piccole imprese del settore moda di condividere un percorso formativo che prevede approfondimenti su tendenze, distribuzione, comunicazione, gestione di social media. Alla fine del percorso le imprese saranno protagoniste di un evento a loro dedicato ed esporranno le loro produzioni a WHITE, nell’ edizione di Gennaio 1016.

Per la prima volta, in Lombardia, viene proposto un format mirato a esaltare l’eccellenza italiana del fatto a mano, finalizzato non a un pubblico generico, ma a chi lavora nella moda. Lo scopo è di proporre ai buyer, italiani e stranieri, ma anche ai produttori della materia prima (conciatori, tessutai ecc..) una selezione di prodotti che sappiano coniugare la mission dell’iniziativa: mettere in vetrina la tradizione dell’alto artigianato italiano, il valore della cultura del fare, il bello e l’esclusività del prodotto fatto a mano.

Per motivi organizzativi, per partecipare alla conferenza stampa e necessario accreditarsi scrivendo una mail all'indirizzo