Eventi e Corsi

 

 

IL FUORISALONE DI CNA

l'eccellenza

del settore artigiano

Si è conclusa la nostra avventura #Fuorisalone2018!

CNA - Confederazione Nazionale Artigianato e Piccola e Media Impresa in collaborazione con Unione Artigiani della provincia di Milano, durante la Milano Design Week ha voluto promuovere e divulgare le possibilità offerte alle aziende dalle nuove tecnologie e ha scelto il #BIM per raccontare la DigitalTransformation nel settore dell’arredo.

Il nostro ringraziamento va a tutti gli espositori, gli allestitori, il team di lavoro, i numerosi visitatori, i relatori dei seminari e gli sponsor che ci hanno aiutato nel nostro progetto! Il nostro augurio è che le aziende manifatturiere inizino a ripensare il proprio modello di business per meglio affrontare la sfida della trasformazione digitale.

LUNEDI' 7 MAGGIO 2018 | INVITO

Accedi al mercato svizzero grazie al sostegno di CNA. Un'assistenza individuale a chi ha già propri contatti potenziali sul mercato svizzero, ma non ne conosce le norme di accesso. 

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. Leggi il Programma e registrati all'evento

Milano Design Week

IL FUORISALONE DI CNA

[Re]design

17-22 aprile 2018

BASE Milano

Via Bergognone, 34 - 1° piano

Dal 17 al 22 aprile 2018 torna il Fuori Salone di CNA, la Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa, in collaborazione con C.L.A.A.I., la Confederazione delle Libere Associazioni Artigiane Italiane.

Con l’evento [Re]Design, si vuole raccontare al pubblico della Milano Design Week 2018 come anche le imprese manifatturiere italiane stanno rinnovando e provando a ripensare il proprio modo di progettare, con l’obiettivo di allinearsi alla digital transformation in atto.

MARTEDI' 8 MAGGIO 2018 | INVITO

Incontro odontotecnici CNA SNO Milano. Si parlerà dei nuovi standard di eccellenza in protesi per una comunicazione clinico-tecnico molto più veloce e precisa. Relatore: Carlo Borromeo. I posti sono limitati: prenota subito. Vai al Programma e registrati all'evento

MERCOLEDI' 18 APRILE 2018 | INVITO

"Sortirne insieme: il dovere di un welfare per tutti". Gli esperti cui CNA da spazio con questo dibattito ci aiuteranno a capire come attori differenti della società e del mercato possano interloquire e coalizzarsi per difendere e rendere più contemporaneo un pilastro indispensabile del nostro modello di convivenza. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. Vai al Programma e registrati all'evento

LUNEDI' 16 APRILE 2018 | INVITO

Una serata gratuita interamente dedicata al nuovo regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali, in vigore in tutti i Paesi UE a partire dal 25 maggio 2018. L'evento è rivolto a tutte le imprese che offrono servizi o prodotti a persone che si trovano nel territorio dell’Unione Europea.

I posti sono limitati: prenota subito. Vai al Programma e registrati all'evento

LUNEDI' 16 APRILE 2018 | INVITO

SETTORE ESTETICA ED ACCONCIATURA

L'Unione Benessere di CNA Milano organizza un interessante incontro con un Tenente Colonnello del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Milano, per dar risposta ai molti dubbi che spesso attanagliano le categorie dell'Estetica e dell'Acconciatura. 

Ingresso gratuito fino ad esaurimento postiLeggi il Programma e registrati all'evento

GIOVEDI' 12 APRILE 2018 |INVITO

Un'occasione di confronto per parlare degli strumenti necessari per curare l'identità e l'immagine di professionisti e imprese.  Ingresso gratuito fino ad esaurimento postiVai al Programma e registrati all'evento

Digital Innovation Hub CNA Lombardia

I casi di successo di chi guarda all'innovazione

L'aperitivo di networking delle Micro e Piccole imprese sul tema innovazione, promosso dalla nostra associazione nell'ambito della Digital Week milanese.

Scopo dell'incontro è fare networking e conoscere le opportunità offerte dal Digital Innovation Hub CNA Lombardia grazie alla voce degli imprenditori che le hanno vissute: Credito D'Imposta, Iperammortamento e sviluppo 4.0, Bandi Regionali, Bandi Europei, Collaborazioni con Fab Lab >>>