Milano Design Week 2017

Manifattura 4.0

The challenge for the future of italian companies

Dopo l’esperienza del Fuori Salone 2016 torna a grande richiesta l’evento di CNA per la "Milano  Design Week" dal 4 al 9 aprile 2017.

La location sarà all’interno della Tortona Design Week presso BASE, negli storici spazi dell'ex Ansaldo, in una delle aree più vivaci e dinamiche di Milano. BASE è oggi un polo creativo di respiro internazionale, un’area espositiva di contaminazione culturale tra arte, creatività, impresa, tecnologia e welfare.

Focus del progetto CNA è Manifattura 4.0: la quarta rivoluzione industriale che costituisce la più grande sfida dei prossimi anni, soprattutto per un paese manifatturiero come l’Italia. E la nostra sfida è proprio quella di accompagnare le aziende manifatturiere verso questo percorso innovativo partendo dall'esposizione al Fuori Salone.

L’evento ospiterà anche un’area di incontri B2B attraverso la rete EEN e un’area formativa con percorsi di formazione aziendale che permettano alle piccole imprese di crescere ed innovarsi.

Tutte le indicazioni sono disponibili all’interno della presentazione del progetto che troverete a fondo pagina.

Le imprese interessate a partecipare dovranno inviare la loro candidatura entro il 27 gennaio 2017 all’indirizzo e-mail

Il costo di partecipazione per uno spazio di 6 metri quadri è di 1.900 euro + IVA.

Per tutte le esigenze di ulteriore chiarimento e/o per concordare specifiche azioni comunicative nei confronti delle aziende, potete contattare direttamente il collega Alessandro Battaglia, referente per il Settore Mobile Arredo di CNA Produzione Nazionale ( , cell.348-8812130).

CNA Manifattura 4.0   CALL Fuorisalone 2017 CNA