Fiera Milano 6-9 Maggio 2019

ARRIVA TUTTO FOOD!

TUTTOFOOD la fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage organizzata da Fiera Milano, si svolgerà dal 6 al 9 maggio 2019. In sole 6 edizioni è diventato il palcoscenico ideale per presentare i propri prodotti al mercato nazionale ed internazionale.

Vuoi partecipare? Contattaci! Ci sono 2 modi per esserci: scegli quello più adatto a te

BANDO: IMPRESE LOMBARDE A TUTTOFOOD 2019
Aperto a tutte le piccole e medie imprese attive in Lombardia nel settore agroalimentare

Cosa prevede il bando?
Abbattimento di 2.400,00 € su un investimento minimo di 3.550,00 € (IVA esclusa) per:
1) partecipazione alla manifestazione TuttoFood 2019 e stand preallestito di 9 mq
2) accesso alla piattaforma “MyMatching” per l’organizzazione d’incontri con buyer esteri
3) possibilità di partecipare ad eventi organizzati da Fiera Milano per la presentazione al pubblico dei propri prodotti.

In più, servizi gratuiti come:
1) Due giornate di formazione (15 aprile e 17 aprile 2019)
2) Consulenza personalizzata
3) Incontri bilaterali con nuovi potenziali partner
Presentazione delle domande fino al 4 marzo 2019
Gli uffici CNA sono a disposizione per la compilazione delle domande.

scarica la scheda di sintesi del bando

OPPURE
PARTECIPA con CNA

CNA Nazionale dà la possibilità a tutte le aziende associate di partecipare alla manifestazione ad un prezzo agevolato.
Le imprese partecipanti verranno inserite nello "Spazio CNA Alimentare": un'area comune dove poter presentare i propri prodotti con eventi enogastronomici.
In arrivo a breve maggiori dettagli.

Se sei interessato o vuoi avere maggiori informazioni, contattaci:
Tel: 02 42296774 -     -