CCIAA Milano Monza Brianza Lodi

CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO
DEL  60%  FINO A 18.000 € PER
TECNOLOGIE 4.0

Sei una MPMI attiva nell'area Milano Monza Brianza Lodi?  Vorresti investire in servizi di consulenza e formazione e acquisto di attrezzature tecnologiche e programmi informatici 4.0 ?  Abbiamo il Bando che fa per te!

A CHI SI RIVOLGE
A tutte le micro, piccole e medie imprese (MPMI) di tutti i settori economici aventi sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, in regola con il pagamento del diritto annuale e non già assegnatarie dei contributi del bando “Voucher digitali I4.0 2018”.

CARATTERISTICHE DEL CONTRIBUTO

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le domande di partecipazione devono essere presentate alla Camera di Commercio dalle ore 10:00 del 15 maggio 2019 fino ad esaurimento delle risorse e non oltre le ore 12:00 del 16 luglio 2019.

VALUTAZIONE DELLE DOMANDE
Procedura a sportello valutativo secondo l’ordine cronologico di presentazione della domanda. Gli uffici CNA Milano ti forniranno supporto per presentare la tua domanda di contributo.

Per maggiori informazioni, scarica la sintesi del bando, oppure contattaci:   Tel: 02 42296774 -

scheda di sintesi