BANDI IN ARRIVO

l’innovazione delle filiere di economia circolare in Lombardia

Realizza il tuo progetto di riutilizzo di materiali riciclati e di prodotti derivanti dai cicli produttivi

Sei un'impresa attiva in Lombardia? Hai mai sentito parlare di economia circolare? Lo sai che attraverso il riutilizzo dei materiali prodotti dai processi produttivi innovi la tua impresa e sostieni l'ambiente riducendo i costi?

Vieni in CNA e presenta il tuo progetto di ECO-Design! Grazie ai fondi di Regione Lombardia e delle Camere di Commercio lombarde si possono ricevere contributi e presentare progetti volti a riqualificare le filiere produttive lombarde attraverso progetti di economia circolare.

SCARICA LA SCHEDA DI SINTESI PER SAPERNE DI PIÙ

"Lombardia to Stay"

Valorizza il territorio con la tua impresa

Grazie al bando "Lombardia to stay" le imprese possono presentare il proprio progetto di marketing territoriale che aumentino il valore che il territorio è in grado di offrire, anche attraverso la riorganizzazione delle opportunità di creazione di ricchezze, per attrarre soggetti ed attività sul territorio della Lombardia.

SCARICA LA SCHEDA DI SINTESI PER SAPERNE DI PIÙ

Ti aiutiamo a presentare il tuo progetto e a ottenere il tuo contributo!

Contattaci: 02.42296774 -