Caro Imprenditore e cara Imprenditrice,

l’Assessorato Attività Produttive del Comune di MILANO, in collaborazione con le Associazioni di categoria dell’Artigianato di Milano, intendono promuovere un’ attività denominata “Milano aperta d’agosto “ con lo scopo di agevolare le persone che nel mese di Agosto resteranno in Città.

Questa iniziativa vuol essere un punto di rifermento per i cittadini più “bisognosi“ che potrebbero avere la necessità di fare alcuni lavori nelle proprie abitazioni senza correre il rischio di trovarsi di fronte a prezzi esagerati ma soprattutto con soggetti non qualificati.

Le chiediamo di dare la Sua disponibilità compilando in tutte le sua parti la scheda di adesione e di restituirla al n° di Fax 02.42.29.68.42, mail (Tel. 02.42.29.67.74).

Tale iniziativa sarà pubblicizzata nelle ultime due settimane di Luglio, Vi chiediamo pertanto di dare il Suo consenso restituendoci la scheda entro il prossimo 12 Luglio p.v.

La Sua partecipazione Le permette di essere inserito nel sito del Comune di Milano e quindi facilmente raggiungibile dal potenziale utente.

SCHEDA Milano Aperta d'agosto

Milano aperta d'agosto 1

Milano aperta d'Agosto 2