“Tira su la cler”, interessante iniziativa del Comune di Milano è volta a promuovere lo sviluppo d’impresa, incentivare il commercio di vicinato e portare a nuova vita 13 spazi oggi inutilizzati nella periferia della città.

Attraverso tale bando, il Comune mette a disposizione 900 mila euro (in parte come contributo ed in parte come credito agevolato) a favore di lavoratori autonomi, artigiani, piccoli imprenditori indipendenti, cooperative e microimprese, che apriranno la propria attività nei 13 spazi a disposizione in via Boifava, via Giovanola e via Santa Teresa (zona Chiesa Rossa); via Amoretti e via Capuana (zona Quarto Oggiaro); via Padre Monti (zona Niguarda).

Oltre all’incentivo economico, lo spazio sarà assegnano con canone abbattuto fino al 90% per i primi cinque anni.

Per saperne di più, leggi QUI

Scarica la documentazione:

BANDO TIRA SU LA CLER - IMPRESA IN PERIFERIA