Partecipa all'iniziativa con la tua impresa e lascia aperta la tua attività ad Agosto

"MILANO APERTA D'AGOSTO 2015" è promossa dall'Assessorato Attività Produttive del Comune di Milano

Considerata l’ottima riuscita dell’evento dello scorso anno, l’Assessorato Attività Produttive del Comune di Milano, in collaborazione con le Associazioni di categoria datoriali dell’Artigianato di Milano, tra le quali CNA Milano Monza Brianza, intendono promuovere l’attività denominata “Milano aperta d’agosto 2015“ con lo scopo di agevolare le persone che nel mese di Agosto si troveranno a vivere la Città.

Questa iniziativa vuole essere un punto di rifermento per i cittadini più “bisognosi“ che potranno avere la necessità di  fare alcuni lavori nelle proprie abitazioni senza correre il rischio di trovarsi di fronte a prezzi esagerati ma soprattutto con soggetti non qualificati, nonché di fornire un servizio ai visitatori che si troveranno a Milano per l’Expo 2015.

Per dare la propria disponibilità, è sufficiente compilare in tutte le sua parti la scheda di adesione che si trova in allegato in calce all'articolo e di restituirla entro e non oltre venerdì 10 luglio 2015 via FAX al numero  02.422.96.842, oppure via mail all'indirizzo .

La partecipazione permetterà di essere segnalati nel sito del Comune di Milano e negli strumenti di divulgazione utilizzati dal Comune.

Lo scorso anno i principali canali di divulgazione delle informazioni riguardanti i negozi aperti in agosti in città, sono stati:

• Portale FARE IMPRESA http://fareimpresa.comune.milano.it
  • Sito del Comune di Milano www.comune.milano.it  (lo scorso anno la pagina ha visto più di 10.000 accessi)
  • Infoline 020202
  • Siti delle associazioni/rete dell’Amministrazione
  • Cartoline informative “Milano aperta d’agosto 2014”
Documenti
Scarica questo file (SCHEDA Milano Aperta d'agosto 2015.doc)SCHEDA DI ADESIONE[ ]79 kB