Regione Lombardia, Unioncamere Lombardia e Meet The Media Guru presentano il premio

DIGITAL AWARD - IL CORAGGIO DI INNOVARE

pensato per le imprese che si distinguono per l'utilizzo di soluzioni digitali

CNA Milano Monza Brianza ha il piacere di segnalare il premio "Digital Award - ll Coraggio di Innovare", un'iniziativa di Regione Lombardia, Unioncamere Lombardia e Meet the Media Guru.

Il premio è riservato ai migliori progetti ed esperienze di innovazione determinati dall’introduzione di una soluzione digitale o dallo sviluppo di un prodotto/servizio digitale innovativo.

Saranno premiati i migliori progetti nei settori moda, design, commercio, turismo, logistica merci, fiere e imprese creative capaci di raccontare il coraggio di innovare e le motivazioni umane e professionali che lo hanno generato.

Le imprese dei settori individuati dal regolamento possono inviare la propria candidatura e raccontare i loro progetti innovativi a partire dalle ore 12.00 del 15 luglio alle ore 12.00 del 2 ottobre 2015 all'indirizzo di posta elettronica certificata .

Dopo la fase istruttoria, i progetti finalisti saranno sottoposti ad una votazione on line a partire dalle ore 12.00 del 3 novembre fino alle ore 12.00 del 20 novembre 2015.

Regolamento del premio e modulistica sono disponibili al seguente link.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci presso la nostra sede.