Bando Imprenditoria Femminile

Artigiana unica

Mostra diffusa di prodotti di eccellenza realizzati da imprese al femminile

In occasione del Meeting annuale di CNA Impresa Donna, che si terrà a Vicenza dal 17 al 19 febbraio 2017, CNA Impresa Donna in collaborazione con CNA Vicenza organizza una mostra diffusa che vedrà 50 negozi del centro della città di Vicenza ospitare 50 Donne, 50 Imprese, 50 Prodotti.

Per sviluppare l’iniziativa, CNA Impresa Donna con CNA Vicenza invitano 50 Imprenditrici Artigiane a candidarsi per partecipare alla mostra diffusa di PRODOTTI DI ARTIGIANATO AL FEMMINILE che si terrà a Vicenza dal 10 al 19 febbraio 2017 denominata ArtigianaUNICA.

ArtigianaUNICA
50 Donne, 50 Imprese, 50 Prodotti, 50 Spazi nella città
Vicenza – 10/19 febbraio 2017

Possono candidarsi tutte le donne titolari o socie di imprese artigiane con sede in Italia ed associate a CNA. Le candidate possono appartenere a diversi settori merceologici e presentarsi con prodotti di artigianato, completamente realizzati in Italia, riconducibili a questi ambiti:

a. Artigianato Artistico;
b. Fotografia, grafica ed editoria;
c. Complemento d’arredo ed arredamento;
d. Alimentare
e. Moda e accessori

Le candidature proposte saranno ammesse fino a concorrenza dei posti disponibili, compatibilmente con la coerenza con l’obbiettivo della manifestazione, la completezza della documentazione e la compatibilità con gli spazi delle location definite nell’area del centro storico della città di Vicenza.

PARTECIPAZIONE
Non sono previste quote di partecipazione.
Sono a carico delle singole imprese partecipanti i costi di spedizione dei prodotti (andata e ritorno) e i costi di assicurazione.

TIMING
Entro 19 gennaio 2017 Presentazione autocandidature complete della documentazione richiesta
Entro 26 gennaio 2017 Definizione elenco imprese inserite
Entro 20 gennaio 2017 Definizione abbinamenti Impresa / Negozio