Milano, 26 febbraio 2018

CNA FITA e CNA Lombardia incontrano l’Onorevole Garofalo, Vicepresidente della Commissione Trasporti

Un fitto scambio di opinioni in un clima di grande cordialità ha caratterizzato l’incontro di una delegazione dei trasportatori del Sistema CNA con l’Onorevole Vincenzo Garofalo.

Le imprese hanno chiesto un parlamento più in ascolto rispetto alle esigenze della micro e piccola impresa e una maggiore capacità decisionale del Governo e del Paese rispetto ad un tema decisivo come quello del completamento del sistema viabilistico e delle infrastrutture intermodali.

Il Sistema CNA è inoltre tornato a chiedere un alleato importante nella dura battaglia contro il dumping contrattuale e regolatorio che altera, a sfavore delle imprese italiane, il contesto competitivo internazionale e comunitario.

L’incontro è stato preceduto dalla sottoscrizione, da parte dell’Onorevole Garofalo, di un documento di proposte del CUPLA (Coordinamento unitario Pensionati del Lavoro Autonomo) a favore di un’integrazione del quadro delle tutele sociali per gli ex lavoratori autonomi oggi in pensione.

Nella foto in apertura il Presidente nazionale CNA FITA Patrizio Ricci, l'On. Vincenzo Garofalo e il Presidente regionale CNA FITA Lombardia Luca Riva. Nella foto in basso alcuni componenti del CUPLA Lombardia con l'On. Garofalo.