CNA ServiziPIU' 2012 - scopri tutti i vantaggi

.

mediazione civile, posta certificata, antivirus a vita o internet security + backup, tutti i vantaggi

CNA ServiziPIÙ MEDIAZIONE CIVILE
Da oggi, in caso di controversie puoi scegliere la mediazione.
Dal mondo delle imprese nasce Media Interpreta, l'Organismo di Mediazione e sede di Conciliazione di CNA per Cittadini e Imprese.
Grazie a CNA ServiziPIÙ sconto del 10% sul listino presente sul sito.

CNA ServiziPIÙ ANTIVIRUS A VITA O INTERNET SECURITY + BACKUP

Se sei stanco dei soliti rinnovi annuali, grazie a CNA ServiziPIÙ e a GFI hai la possibilità di acquistare VIPRE Antivirus o Internet Security (Premium) LIFETIME (a vita) ad un prezzo esclusivo e inoltre,
inclusa nel prezzo, una licenza annuale dell'utilissimo sistema GFI Backup del PC.

CNA ServiziPIÙ POSTA CERTIFICATA

Dotarsi di una casella PEC è un obbligo di legge.
Ma è anche una grande opportunità per gli artigiani e le PMI che desiderano innovarsi. È l'ideale per comunicare con la PA, i clienti e le società per inviare contratti, ordini, fatture, certificati, cedolini paga con validità legale uguale o superiore alla raccomandata con ricevuta di ritorno. Grazie a CNA e ad InfoCert puoi beneficiare di una casella PEC Legalmail di Infocert e di molti servizi accessori a condizioni vantaggiose.

Per maggiori informazioni sulla modalità di accesso a questi vantaggi e per tutti gli altri Servizi a tua disposizione visita il sito CNA ServiziPIÙ.

www.servizipiu.cna.it