Convenzione per tutti gli Associati CNA

.

MyExpo 2015 per CNA: importante successo per lo Sportello Expo Point di CNA Milano – CONVENZIONE a condizioni esclusive per tutti gli ASSOCIATI


CNA Milano Monza  Brianza ha siglato una importante convenzione con il progetto MyExpo 2015. Si tratta di un ulteriore tassello nel mosaico dei servizi alla PMI che CNA sta cercando di convogliare nel suo sportello Expo Point. 


MyExpo 2015 è un network di promozione delle aziende italiane che, per dimensione e per portata economica non potranno accedere direttamente al sito espositivo di Expo. Si tratta di valorizzare tutto ciò che potrà costituire il cosiddetto Fuori Expo e che consentirà a tutte le realtà milanesi e brianzole, ma non solo, di entrare in contatto con i milioni di visitatori che raggiungeranno Milano in occasione dell’Esposizione Universale. 

MyExpo 2015 consentirà alle attività aderenti  una visibilità qualificata sia online che offline. Le aziende aderenti  potranno essere visibili come sponsor su una serie di cartine topografiche di Milano che saranno (e in parte già sono) distribuite sia gratuitamente, come strumento di utilità presso alberghi, ristoranti e punti informativi, sia a pagamento presso Distributori self-Service in giro per la città, contenenti Coupon di Offerte commerciali specifiche.

Il progetto ha anche un’anima spiccatamente web e digitale e tutti gli aderenti avranno una pagina dedicata sul portale MyExpo 2015 che consentirà loro di presentare i propri prodotti e servizi arrivando a disporre, nella versione più evoluta, di un vero e proprio e-commerce, nonché di accedere ad un’area riservata per operazioni di matching BtoB.

Il network di MyExpo 2015 prevede inoltre  la possibilità di realizzare  Temporary Shop situati nelle zone di maggiore affluenza della metropoli lombarda durante i 6 mesi di Expo.


Alla luce della convenzione siglata, tutti gli associati di CNA Milano Monza Brianza avranno accesso al network ON LINE e OFF LINE a prezzi del tutto eccezionali e a pacchetti di servizi specificamente studiati per rispondere alle esigenze del target di CNA: microimprenditoria interessata non solo ad entrare in contatto con potenziali CLIENTI ma a stabilire  collaborazioni e sinergie con altre attività locali e internazionali, a fare RETE.


Al termine di Expo il progetto ed il Network costruito continueranno a vivere, cambiando nome ma non obiettivi e funzionalità, diventando Milano in Rete.


Per qualsiasi ulteriore informazione potete utilizzare i contatti presenti sul portale www.myexpo2015.it che è già online e che potete visitare anche per conoscere meglio l’iniziativa.

Per scaricare le offerte riservate agli associati è sufficiente scaricare l'allegato che si trova in calce all'articolo.

Documenti
Scarica questo file (Convenzioni-AssociazioniCNA.pdf)Convenzione MyExpo - CNA[ ]4476 kB