3DPrint Hub

CNA partecipa alla prima fiera italiana sulla stampa 3D

Fieramilanocity, dal 5 al 7 marzo 2015

La stampa 3D con la sua capacità di creare modelli, prototipi e prodotti personalizzabili in tempi rapidi e a costi limitati, rappresenta una vera e propria rivoluzione per il sistema produttivo italiano.

Questa nuova tecnologia permette differenti soluzioni di progettazione, design e produzione creando inaspettati vantaggi rispetto alle lavorazioni tradizionali e nuove aree di competitività.

3DPrint Hub, che si svolgerà dal 5 al 7 marzo 2015 in Fieramilanocity, è l’evento che nasce per far incontrare e mettere in relazione la stampa 3D e il mondo produttivo.

Un appuntamento unico per il territorio nazionale, dedicato trasversalmente alla stampa 3D per soddisfare la crescente necessità informativa e formativa del mercato, oltre che analizzare le potenzialità per le imprese e connettere velocemente gli interessi del sistema produttivo.

L’area espositiva, riservata a produttori di stampanti, scanner e software, materiali, tecnologie additive e nuovi servizi per la stampa 3D sarà affiancata da numerose aree dimostrative, workshop, convegni, dibattiti, aree mostra e presentazioni tecniche.

CNA sarà presente in fiera con uno sportello istituzionale (stand A10), uno spazio di incontro, informazione, presentazione di esperienze e iniziative: le imprese interessate potranno approfittare del confronto diretto con i responsabili su temi quali innovazione, reti di impresa, bandi e agevolazioni, internazionalizzazione.

Sono disponibili 20 biglietti per l’entrata gratuita in fiera: per richiederli scrivere a indicando nome, cognome, indirizzo mail, giorno previsto della visita.

Per ulteriori informazioni, potete contattare:

Dr.ssa Laura Buscarini, CNA Lombardia