La Fatturazione Elettonica: "Istruzioni per l'uso"

.

Seminari CNA “Istruzioni per l'Uso”

per le PMI e i Professionisti

LA FATTURAZIONE ELETTRONICA

Dal 31 marzo 2015 tutte le amministrazioni pubbliche avranno l'obbligo di accettare esclusivamente fatture in formato elettronico e non potranno procedere al pagamento, nemmeno parziale, di documenti pervenuti in formato cartaceo.

Le imprese che operano con gli enti pubblici dovranno dotarsi di sistemi informatici per l'emissione e la conservazione delle fatture.

La fattura elettronica non è un documento inviato tramite email, ma risponde a precise definizioni tecniche e normative.

CNA MIlano Monza Brianza propone un calendario di Seminari per approfondire tutte le normative, burocratiche e commerciali, e per proporre agevolazioni e soluzioni firmate CNA.

CALENDARIO:

·         CNA Milano Monza Brianza | Via Savona, 52 | 4 marzo | h. 20.30 – h. 22.30

·         CNA Area Territoriale Monza Brianza | P.zza della Repubblica, 6/7 | 10 marzo | h. 18.30 – h.20.30

·         CNA Zone Paderno e Rho | luogo da confermare | 18 marzoh. 18.30 – h. 20.30

PARTECIPAZIONE:
I seminari sono gratuiti per gli associati CNA. Le imprese che si assoceranno in queste occasioni potranno usufruire di uno speciale sconto sulla tessera 2015.Per i non associati il costo di partecipazione alla serata è di € 30,00 + IVA a partecipante per un massimo di due partecipanti per azienda.

Per ulteriori informazioni sul Seminario e per registrarsi presso una delle sedi è sufficiente consulti la SCHEDA di ISCRIZIONE in calce all'articolo.

Documenti
Scarica questo file (Scheda ADESIONE Seminario FATTURAZIONE ELETTRONICA.doc)SCHEDA DI ADESIONE[ ]95 kB