FA' LA COSA GIUSTA!

.

 CNA Milano Monza Brianza ha deciso di fare la cosa giusta!

 

 

 

 

Dal 13 al 15 marzo presso Fieramilanocity nell’ambito di Fa La Cosa giusta, CNA Milano Monza Brianza sarà presente con il suo stand per presentare le Buone Pratiche delle Piccole e Medie Imprese e per farvi conoscere le realtà che le hanno già adottate con successo, in particolare:


•    RDM
•    SCHIAREA
•    TECNOFER


Queste tre aziende hanno già adottato i pannelli solari, in diversi ambiti, e hanno già iniziato a risparmiare CO₂ e proprio per questo possono costituire un modello concreto per altre realtà di piccole e medie dimensioni. Inoltre Schiarea si è occupata dell’arredamento dello stand CNA Milano Monza Brianza utilizzando accessori realizzati con materiali di riciclo e luci a basso impatto.
Fare la cosa giusta non si limita a questo, infatti presso lo stand di CNA Milano Monza Brianza potrai conoscere anche molte altre realtà come Lideo Arreda, azienda che promuove una linea di arredamento in legno di riciclo o Gabriella Mantovani, restauratrice particolarmente attenta all’utilizzo di sostanze non inquinanti.
Altre realtà di spicco che saranno ospiti di CNA Milano Monza e Brianza durante la manifestazione saranno il Consorzio Sintesi e Domonest che, in tandem, proporranno e presenteranno una nuova ed innovativa pratica legata alla gestione degli immobili.


AGENDA | Gli appuntamenti da non perdere


Sabato 14 marzo | ore 14.00 e Domenica 15 marzo | ore 14.00
Domenico Laurenzi, responsabile tecnico di Clima Italia, illustrerà i temi per l’adozione di climatizzazione conforme al regolamento CEE oltre a presentare NextMade, produttrice di diffusori per l’ambiente in cartone riciclato.


Sabato 14 marzo | ore 17.00
Il Dott. Pasquale Addisi, amministratore di Domonest condurrà un dibattito sul tema della gestione innovativa degli immobili attraverso il confronto con il metodo tradizionale degli amministratori di condominio. Verrà illustrato un nuovo metodo di operare che Domonest ha adottato da tempo e che si basa sulla collaborazione di un team di professionisti ed artigiani. Punti focali di questo metodo sono la trasparenza dei rapporti tra Condominio ed amministratore e l’importanza della certificazione dei bilanci e dell’assicurazione degli stessi. Ciò che però, più di tutto, rende innovativo questo sistema è l’attenzione e la preminenza del rapporto umano che si deve instaurare tra amministrati e amministratore.


Inoltre durante i 3 giorni di durata della manifestazione lo Staff di CNA Milano Monza Brianza sarà a tua disposizione in qualsiasi momento per presentarti tutte le sue attività e, in particolare, Unici per Expo e MyExpo 2015, cioè le opportunità di business che CNA offre in funzione di Expo 2015.


Vi aspettiamo: Padiglione 2 – Stand CF01
In allegato in calce all'articolo il programma completo degli interventi di Clima Italia per approfondire gli argomenti che verranno trattati.

 

Documenti
Scarica questo file (Buone_pratiche_CLIMA_ITALIA.pdf)Buone Pratiche CLIMA ITALIA[ ]439 kB