Savona52. Il Fuori Salone di CNA

.

FUORI SALONE 2015

Le opportunotà offerte da CNA Milano Monza Brianza ai propri associati

 

 

Si avvicina il prossimo Salone del Mobile e con esso anche la kermesse parallela del Fuori Salone, che ha come centro nevralgico il quartiere del design per eccellenza che trova in via Savona una delle sue arterie principali.

CNA Milano Monza Brianza, che sta di casa proprio in via Savona, ha messo a punto delle proposte uniche per garantire ai propri associati visibilità opportunità reali durante al Design Week 2015.
La volontà progettuale alla base di queste iniziative è quella di dare la possibilità agli associati di mostrare ciò che realizzano, ma anche di metterli in contatto con chi si occupa della progettazione di prodotti e che ha bisogno di incontrare realtà caratterizzate da sapienza realizzativa.

VISIBILITÀ | IL FUORISALONE 2015 IN VIA SAVONA 52

CNA Milano Monza Brianza apre le porte e mette a disposizione la propria sede. La tua attività potrà così avere un esclusivo spazio espositivo nel cuore del movimento di persone e aziende che la settimana del Salone del Mobile genererà. Contattaci per maggiori informazioni.


OPPORTUNITÀ | EXPLOIT 2015

Exploit 2015 è un progetto specifico dedicato alla Design Week 2015.
CNA Milano Monza Brianza, in collaborazione con ADI Lombardia (Associazione per il Disegno Industriale), ha raccolto una selezione di 12 progetti realizzati da Designer e Studi affermati. CNA si vuole porre come soggetto promotore dell’incontro di questi creativi con realtà produttive che siano in grado di dare vita con sapienza agli oggetti ideati e descritti nei 12 progetti. In allegato potrete visualizzare tutti progetti per scegliere per quale candidare la vostra azienda.

In allegato, in fondo all'articolo, i moduli di adesione e tutto il materiale informativo.

Le candidature vanno inviate entro le ore 15.00 di venerdì 27 marzo 2015 con le modalità descritte.

 

Per qualsiasi ulteriore informazione sul Fuorisalone 2015 in via Savona 52, per conoscere modalità di adesione, tempi e costi a voi riservati potete contattare:

Mariagrazia Berardi
02.422.96.774