Unici per Expo a Milano

.

 

UNICI PER EXPO, ULTIME DISPONIBILITÀ
Continua il successo dell’iniziativa di CNA 

 

 

 

Già in molti hanno aderito all’iniziativa grazie alla quale la sede di CNA Milano Monza Brianza di Via Savona 52, si trasforma in luogo espositivo  a costi esclusivi e DAVVERO accessibili per tutti gli associati CNA del territorio nazionale.


Confermata la difficoltà di accesso per la Piccola Impresa al sito espositivo di Expo, UNICI per EXPO si pone come valida alternativa offrendo agli Associati la possibilità di garantirsi uno spazio espositivo esclusivo nel cuore del distretto Tortona - Savona, un’area della città che per sua natura e tradizione è abituata a fare degli eventi cittadini un’occasione di vitalità e di iniziative che convogliano in questa zona consistenti flussi di turisti, ma anche di Milanesi.


 


Il Distretto Tortona-Savona è oggi uno dei quartieri più dinamici della città, un vero punto di riferimento per attività creative e culturali.  Il quartiere ospita gli showroom di importanti firme della moda quali FENDI, ARMANI, DIESEL, ERMENEGILDO ZEGNA, STONE ISLAND, ANTONIO MARRAS. Si trova a due passi dai navigli, dal  famoso SuperstudioPiù e dall’Area Ex-Ansaldo, tutti spazi molto conosciuti e utilizzati per una grande quantità di eventi che si svolgono a Milano. 


  

UNICI per EXPO sarà il posto dove trovare riunite insieme le eccellenze artigiane di CNA.
Nell’ambito del Fuori EXPO e di Expo In Città, la sede di CNA Milano Monza Brianza diventerà un HUB ideale per svolgere iniziative promosse da specifici territori (regioni, città, distretti) oppure di carattere settoriale. Sarà uno spazio B2B per incontrare operatori internazionali e delegazioni straniere, approfittando della loro presenza in città per l’Expo e utilizzando contatti già in essere instaurati da CNA.

 

UNICI per EXPO è uno degli eventi presenti nel calendario di EXPO IN CITTA'.

 

 

 

 

Vuoi far vedere a tutto il mondo cosa fai?
Questa è l’occasione giusta per te. 144 Paesi partecipanti e 20 milioni di visitatori attesi sono numeri che fanno riflettere sull’entità dell’opportunità che CNA mette a disposizione dei suoi associati.

Per avere informazioni maggiori su modalità e costi di partecipazione potete contattare

T | 02 42296774