Area Territoriale Monza Brianza

.

Premio Brianza Economica 2015

La Camera di commercio di Monza Brianza ha bandito anche quest'anno il concorso "Premio Brianza Economica", per l'assegnazione di premi a imprese e lavoratori dipendenti della provincia di Monza e Brianza.

Le domande possono essere presentate dal legale rappresentante dell'impresa dalle ore 12:00 del giorno 1 aprile fino alle ore 12:00 del giorno 13 maggio 2015,  in modalità telematica, collegandosi al portale http://bandi.mb.camcom.it

In allegato, in calce all'articolo, il Bando ed il manuale con le istruzioni per la compilazione on line della domanda e l'invio telematico della stessa.

Bando e manuale sono scaricabili anche dal portale della Camera di Commercio di Monza Brianza (news in home page), www.mb.camcom.it

I riferimenti per eventuali informazioni e assistenza alla compilazione delle domande sono indicati sul Bando, a pag. 8.

Scarica questo file (BandoBrianzaEconomica2015.pdf)Bando[ ]367 kB
Scarica questo file (Manuale presentazione domanda_BrianzaEconomica_2015.pdf)Manuale[ ]561 kB