Seminario gratuito

.

  

Accogliere il turista straniero

 

CNA Milano Monza Brianza

presenta il seminario
 

Accogliere il Turista Straniero
approccio Social all'accoglienza
23 aprile 2015 ore 19.00 | Via Savona, 52

 

EXPO è alle porte e presto Milano sarà più che mai un melting pot di culture differenti, riunite in un unico luogo e tutte desiderose di vivere un'esperienza indimenticabile.

CNA Milano Monza Brianza ha il piacere di proporvi una serata sul tema dell'accoglienza ai turisti stranieri.

Durante i 6 mesi di EXPO 2015 sono previsti circa 20 milioni di visitatori.

E se tra loro ci fossero i tuoi nuovi clienti?

Partecipa al seminario e potrai approfondire temi quali:

  • L'approccio al tema attraverso i Social Media | Intervento di East Media, azienda specializzata in Digital Marketing rivolto all'Asia
  • Il Beauty | Interverranno Irene Alliata, make up artist e vice direttrice di Sephora Via Dante Milano e Angiolina Jin, beauty consultant per Sephora.

Il mondo dei Social Network in Cina, Russia e Corea è così complesso e articolato da poter essere considerato un sistema digitale autonomo. Ragioni socio-culturali, linguistiche e geopolitiche hanno portato a uno sviluppo autonomo dei Social Media, che è ora basato su piattaforme locali molto radicate, con modalità di utilizzo e parametri di ottimizzazione completamente diversi da quelli occidentali. East Media vi insegnerà come fare business nell'era digitale in chiave cross-cultural.

A seguire un focus nel settore della bellezza e del make up, durante il quale si potrà capire come approcciare il turista straniero nel proporre soluzioni conformi alla visione della "bellezza" nel rispetto delle peculiarità culturali di altri Paesi.  

Per partecipare è necessario accreditarsi telefonando o scrivendo una mail:
T | 02.42.296.774
E |