Convenzione CNA

.

 Meno 7 giorni ad EXPO 2015

La convenzione con MyExpo 2015 è pronta per permettervi di ottenere il massimo da questa manifestazione a condizioni esclusive.

 

Continua senza sosta il lavoro dello staff di MyExpo 2015, in stretta collaborazione con CNA Milano Monza Brianza, per garantire agli Associati una serie di strumenti e opportunità a valore aggiunto in occasione dell’ormai prossima Esposizione Universale.

Sono pronti per la stampa i primi 3 percorsi tematici e gli addetti stanno iniziando a consegnare i totem meccanici per la distribuzione delle cartine pocket a tutte le attività che hanno aderito al progetto e che si sono aggiudicate l’ulteriore opportunità di ospitare il distributore e di essere ricompensate con il 25% dei proventi della vendita delle cartine a tutti i visitatori di Milano.

Oltre alla fase operativa, continua anche la convenzione stipulata da CNA Milano Monza Brianza con il progetto, che gode anche del Patrocinio del Comune di Milano, e i primi associati hanno sottoscritto la loro adesione al progetto.

Marzia Mancini, che alcuni di voi avranno avuto l’occasione di conoscere durante il Fuorisalone di via Savona52, è uno degli esempi più calzanti di come un progetto articolato e complesso possa essere cucito su misura addosso alle attività tipicamente associate a CNA.

Queste le parole di Marzia Mancini di Inseparabili – Creazioni artigianali esclusive per l’arredamento d’interni rispetto alla sua esperienza con MyExpo 2015:

“Iscritta da pochi mesi al CNA, la mia piccola realtà artigiana ha avuto da subito la possibilità di conoscere nuove opportunità, tra cui MyExpo2015, per dare voce alle proprie idee. Aprire la mente attraverso progetti di grande valore è sempre stata la filosofia della mia impresa. Con grande entusiasmo ho accolto MyExpo2015 ritenendo che sia un ottimo progetto integrato quale supporto utile per lavorare con una vetrina sul mondo. Uno strumento valido gestito da un team dinamico e propositivo che ha dimostrato grande coerenza riguardo il progetto presentato che è il risultato ottenuto unendo la competenza e la professionalità dell’ufficio marketing e dei producer.”

Inseparabili di Mancini Marzia è senza dubbio un esempio per chi teme di non avere risorse sufficienti per provare a cavalcare l’onda di EXPO. CNA Milano Monza Brianza, come sempre, ha selezionato per i suoi associati le iniziative più interessanti in circolazione e ha stretto le giuste alleanze per offrire un accesso privilegiato ai suoi Associati.

 

                        

 

Se siete interessati a conoscere i dettagli di MyExpo 2015 o a fare una chiacchierata informativa con lo staff potete visitare il portale all’indirizzo www.myexpo2015.it oppure scrivere una email all’indirizzo