Bando CONAI

.

 

BANDO CONAI PER LA PREVENZIONE

Valorizzare la sostenibilità ambientale degli imballaggi

 

 

CONAI premia la sostenibilità ambientale degli imballaggi immessi al consumo dai propri consorziati nel 2013/2014, tramite il BANDO CONAI PER LA PREVENZIONE - Valorizzare la sostenibilità ambientale degli imballaggi - edizione 2015 e destinando, a tale scopo, un importo complessivo pari a € 200.000,00 di cui 6 premi speciali da €10.000 ciascuno.

 
Nel Regolamento allegato in calce all'articolo e scaricabile/consultabile dal sito www.ecotoolconai.org e www.conai.org  sono indicati i principi generali e le modalità di adesione/partecipazione al Bando.

L'obiettivo del bando sono quello di raccogliere e valorizzare le esperienze delle aziende consorziate a CONAI che hanno investito in attività di prevenzione rivolte alla sostenibilità ambientale dei propri imballaggi.

I destinatari del bando sono tutte quelle aziende consorziate a CONAI che nel 2013/2014 hanno effettuato interventi di prevenzione sugli imballaggi immessi al consumo in Italia.

L’impresa consorziata potrà partecipare al Bando tramite la compilazione del form on line disponibile sul sito www.ecotoolconai.org. Sarà possibile richiedere assistenza alla compilazione contattando direttamente il personale qualificato identificato da CONAI, i cui riferimenti sono indicati nella sezione Contatti del sito.
.
I casi dovranno essere presentati secondo le modalità previste entro e non oltre il 31/07/2015.

Maggiori dettagli e il Regolamento completo sono disponibili sui siti www.conai.org e www.ecotoolconai.org.

 

 

Nel Regolamento allegato e scaricabile/consultabile dal sito www.ecotoolconai.org e www.conai.org  sono indicati i principi generali e le modalità di adesione/partecipazione al Bando.

Documenti
Scarica questo file (Bando_PREVENZIONE_CONAI.pdf)Regolamento Bando[ ]129 kB