Servizi postali

.

RINNOVO CCNL PER LE IMPRESE PRIVATE OPERANTI NEL SETTORE DELLA DISTRIBUZIONE, DEL RECAPITO E DEI SERVIZI POSTALI

Nella serata dell’ 8 luglio 2015, la CNA, insieme a SLC- CGIL, SLP- CISL e UIL-POST ha sottoscritto il rinnovo del CCNL per i personale dipendente da Imprese private operanti nel settore della distribuzione, del recapito e dei servizi postali.

L’accordo, che si trova in allegato in calce all'articolo, prevede per i soli lavoratori in forza l’erogazione di un importo forfetario di una tantum di € 250,00 lordi al 5° livello super da erogare in 2 trances ed un aumento dei minimi tabellari di € 17.00 da erogarsi con la retribuzione del mese di agosto p.v..

L’accordo, che scade il 31 dicembre 2015, sana un periodo di vacanza contrattuale e sottolinea la piena rappresentanza del settore all’interno della nostra Confederazione.

Per avere maggiori informazioni, è sufficiente rivolgersi ad una delle sedi CNA.

Documenti
Scarica questo file (CCNL Imprese private operanti nel settore della distribuzione, del recapito e dei servizi postali - 8 Luglio 2015.pdf)CCNL[ ]249 kB