Digital Award - il coraggio di innovare

.

premia il tuo coraggio di innovare!

Con il progetto Digital Award di Regione Lombardia

Regione Lombardia, insieme a Unioncamere e Meet the Media Guru, ha avviato un programma per premiare le realtà che hanno investito in innovazione e digitale: è "Digital Award - ll Coraggio di Innovare".

L’obiettivo è dare spazio e visibilità a quelle imprese che hanno avviato progetti ed esperienze di innovazione determinati dall’introduzione di una soluzione digitale o dallo sviluppo di un prodotto/servizio digitale innovativo.

Saranno premiati i migliori progetti nei settori moda, design, commercio, turismo, logistica merci, fiere e imprese creative capaci di raccontare il coraggio di innovare e le motivazioni umane e professionali che lo hanno generato. I vincitori riceveranno un premio di € 5.000.

L’iniziativa si rivolge infatti tanto alle imprese che hanno creato tecnologie digitali volte a svecchiare e a semplificare gli impianti tradizionali, quanto a quelle che le tecnologie digitali le hanno coraggiosamente adottate come strategia anti-crisi, ovvero per incrementare la produttività ed essere competitive sul mercato.

Le imprese dei settori individuati dal regolamento possono inviare la propria candidatura e raccontare i loro progetti innovativi fino alle ore 12.00 del 2 ottobre 2015 all'indirizzo di posta elettronica certificata .

Dopo la fase istruttoria, i progetti finalisti saranno sottoposti ad una votazione on line a partire dalle ore 12.00 del 3 novembre fino alle ore 12.00 del 20 novembre 2015.

Regolamento del premio e modulistica sono disponibili al seguente link.