EXPO BRIANZA 2015

.

EXPO BRIANZA

Da 26 settembre al 4 ottobre 2015 la Fiera Intercomunale dell'Artigianato e del Commercio vi aspetta alla sua 35^ Edizione

CNA MIlano Monza Brianza è lieta di invitarvi alla Conferenza Stampa di presentazione dell'avento, che si terrà martedì 22 Settembre 2015 alle ore 13:00 presso Expo Milano 2015 a Palazzo Lombardia, all'interno del Padiglione Italia.

Durante la conferenza stampa sarà presente l'Amministratore Delegato di Expo 2015 Giuseppe Sala.

Dal 26 settembre 2015, giorno dell'inaugurazione, al 4 ottobre 2015 si apriranno i battenti della 35a Edizione della Fiera Intercomunale dell’Artigianato e del Commercio, promossa dalle associazione di categoria: CNA MILANO-MONZA E BRIANZA, CONFCOMMERCIO ASSOCIAZIONE TERRITORIALE DI SEVESO e UNIONE ARTIGIANI DELLA PROVINCIA DI MONZA E BRIANZA e patrocinata dai comuni di BOVISIO MASCIAGO, CESANO MADERNO, LIMBIATE e VAREDO;

EXPO BRIANZA è un appuntamento rivolto a tutte le Attività Produttive del nostro territorio.

EXPO BRIANZA è la più grande manifestazione fieristica della Provincia di Monza e Brianza, giunta alla sua 35ˆ edizione.

E’ con questo auspicio di continuità che vogliamo promuovere la nostra manifestazione che dovrà rappresentare un momento di rilancio del nostro sistema economico e produttivo. Rilancio al quale vogliamo, con un giusto rapporto qualità/prezzo, concorrere con circa 200 spazi espositivi e con la consolidata frequenza dei nostri 100.000 visitatori.

EXPO BRIANZA è Tradizione, Innovazione, Sostenibilità nel saper fare ma soprattutto grande calore umano.

EXPO BRIANZA è da sempre al fianco di chi lavora e produce per contribuire allo sviluppo sul territorio delle attività artigianali e commerciali.

All’interno della manifestazione CNA Milano Monza Brianza sarà presente con uno stand all’interno del quale mette a disposizione dei propri associati GRATUITAMENTE uno spazio  per esporre le proprie  creazioni artigianali con l’opportunità di allestire  laboratori dimostrativi, attraverso i quali illustrare tutte le tecniche e le fasi di lavorazione per trasformare le varie tipologie di materie prime in prodotti finiti.

Chi fosse interessato può contattare l’ufficio di segreteria dell’Associazione chiamando il numero 02.422.96.774 o scrivendo all’indirizzo

PERCHE' PARTECIPARE

La partecipazione a fiere, esposizioni, mostre, eventi e manifestazioni fieristiche è un veicolo insostituibile di promozione per le imprese, perché permette di raggiungere in modo diretto e conveniente un pubblico di clienti potenziali.
Essere presenti a una fiera consente inoltre di entrare in contatto con un'utenza mirata e veramente interessata ai prodotti ed alle soluzioni offerte. La presentazione del prodotto e la dimostrazione delle sue caratteristiche acquista maggior importanza se il consumatore è direttamente coinvolto dall'azienda e dal suo personale.
Se propriamente utilizzate, fiere e manifestazioni fieristiche possono infatti costituire una parte integrante del programma complessivo di comunicazione di un'azienda, offrendo un'opportunità unica di inviare un messaggio coerente ai clienti attuali e potenziali attraverso la struttura espositiva dell'impresa, l'interazione del personale di vendita con i clienti, la distribuzione del materiale di supporto, la presentazione dei prodotti, la dimostrazione del loro funzionamento e quella dei servizi collegati.

Oltre che intervenire nella comunicazione, le manifestazioni fieristiche possono essere di sostegno ad altri strumenti del marketing mix; esse infatti, possono essere utilizzate per migliorare l'immagine dell'azienda, per testare il lancio di nuovi prodotti sul mercato o per intraprendere accordi commerciali con diversi partners.
Il settore fieristico offre inoltre la possibilità, di ottenere molte informazioni sulle produzioni e sulle strategie della concorrenza, nonché sul comportamento e sulle dimensioni della domanda.

L'INGRESSO ALLA FIERA E' GRATUITO!!