WHITE Man and Woman

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16 • 17 • 18 Gennaio 2015

WHITE Man and Woman

Milano - Via Tortona 27 + via Tortona 54

WHITE Man and Woman cresce non solo per numero di brand e progetti speciali all’interno del salone, ma si dimostra un evento sempre più buyer oriented, con il suo brand mix internazionale mediato tra collezioni di ricerca e marchi più consolidati, focalizzato sulle nuove frontiere e opportunità offerte dal web.
A questa edizione sono circa 231 i brand presenti che occupano le due location di via Tortona 27 (Superstudio) e 54 (spazio Ex Ansaldo) con una superficie allestita di 13.000 mq. Per la prima volta l’evento si espande arrivando a occupare i due piani dello Spazio Ex-Ansaldo. Il salone, che fonda il suo concept nella felice combinazione e alternanza tra collezioni maschili e femminili (a parte la sezione Only Woman) vede un numero sempre crescente di visitatori provenienti soprattutto da Giappone, Cina, Coreae Nord Europa.
Novità per l’edizione che apre il 16 gennaio un importante spazio dedicato al training and show “La Tradizione il Valore il Bello”. Un progetto di CNA Federmoda, CNA Lombardia e CNA Milano realizzato insieme a MSeventy, la società detentrice del marchio WHITE. Insieme hanno partecipato e vinto il bando “Creatività, eventi e luoghi per l’innovazione nella moda e nel design” lanciato da Regione Lombardia che porterà al salone di gennaio 16 eccellenti aziende artigiane. Collegata anche una mostra collettiva dedicata ad uno dei prodotti tra i più prestigiosi del made in Italy, l’esclusività della calzatura hand made, rappresentata da cinque realtà artigianali legate al proprio territorio.