In Cina con un click

.

in cina con un click

Visto online in pochi giorni: si risparmia tempo e denaro

Abbasso la burocrazia! Una componente importante nel percorso di internazionalizzazione di un’azienda è costituita dai viaggi d’affari per stabilire relazioni, contatti e verifiche in corso d’opera del processo avviato nei confronti del mercato estero. 
 
Prioritario per chi vuole consolidare un rapporto commerciale con l’estero è effettuare delle visite in loco.  Una testimonianza di ciò ce la può dare Francesco Colombo, titolare del famoso marchio di produzione d’arredamento “Luisinett” di Cantù, azienda che da anni ha trovato nella Cina un valido partner per l’esportazione . Proprio gli accordi consolidati nel tempo da Colombo hanno permesso a Cna di avviare contatti che a breve il Ministero approverà attraverso un  accordo che il Comune di Como ha siglato con il quartiere di Yang Pu di Shanghai, sede della più famosa università della Cina.
 
Per  facilitare i rapporti commerciali tra le piccole imprese italiane e il Paese della Grande Muraglia è stata creata una piattaforma internet per la richiesta rapida e veloce dei visti per la Cina che dopo la presentazione ufficiale ai maggiori tour operator italiani in occasione di Bit Milano, fiera del turismo, è ufficialmente attiva e funzionante.
 
Chiunque voglia richiedere un visto per la Cina può accedere alla piattaforma dal sito www.cnacomo.it  cliccando sull’icona "Chianvisadirect" e seguendo le istruzioni potrà inviare la propria domanda. Il visto viene rilasciato nell’arco di pochi giorni e inviato per posta all’indirizzo del richiedente. 
Il risparmio oltre che economico è di tempo.