La nuova iniziativa CNA che coinvolge i privati e le imprese di tutto il territorio nazionale.

Cos'è?

Si tratta del nuovo progetto CNA a favore di tutti i singoli cittadini che, grazie ad una card, potranno acquistare prodotti e/o servizi di qualità risparmiando, all'interno di una rete di aziende, a livello nazionale, operanti nei seguenti settori: telefonia mobile, occasioni speciali, casa e giardino, salute e benessere, gusto e alimentazione, viaggi e turismo, tempo libero e sport, informatica ed elettrodomestici, arte e cultura, professionisti e artigiani.

A chi è rivolta?

A tutti i cittadini, imprenditori e non, sul territorio nazionale.

Vantaggi per i liberi cittadini:

• SCONTI DEDICATI IN TUTTA ITALIA, grazie alla rete di imprese associate alla CNA, che mettono a d isposizione la loro grande professionalità e la capacità imprenditoriali.
  • CONTROLLO DEGLI ACQUISTI, grazie al sito dedicato all'interno del quale ricercare cio’ di cui si ha bisogno e monitorare, nell'area riservata, i punti accumulati, le imprese di cui si e’ follower e quelle dove si sono effettuati acquisti.
  • OFFERTE LAST MINUTE DEDICATE, grazie ai messaggi inviati dalle imprese di cui si è fallower.
  • RICERCA SU APP GEOLOCALIZZATA, grazie all'app dedicata e disponibile per tutti i device.

Vantaggi per le Imprese:

• ADESIONE GRATUITA, per tutte le imprese e i professionisti associati a CNA.
  • NESSUN POS DEDICATO, perchè il “POS” per leggere le tessere CNA CITTADINI CARD sarà lo smartphone sul quale verrà installata la APP gratuita dedicata alle imprese, attraverso una lettura “contactless” tramite NFC oppure con QRCODE.
  • APP DEDICATA AL PUNTO VENDITA, perchè si potranno controllare gli acquisti effettuati da ogni possessore di CARD ed inviare a tutti gli acquirenti “follower” offerte dedicate last minute.
  • NUOVI CLIENTI E CLIENTI FIDELIZZATI, perchè si potrà essere contattati da nuovi clienti su tutto il territorio nazionale e fidelizzare quelli a cui inviare offerte dedicate.
  • RICONOSCIBILITA' DELLA PROPRIA SEDE, aderendo al progetto si potrà usufruire della vetrofania CNA CITTADINI POINT.

Come richiedere la CNA CITTADINI CARD?

Se sei un cittadino e vuoi usufruire degli sconti a te dedicati o un Imprenditore che vuole ampliare il proprio business, consulta il siti www.cnacittadinicard.it o contatta il nostro referente CNA CITTADINI CARD:

Claudio Girelli - 02.422.96.774 -