Assemblea elettiva CNA Milano

DANIELA CAVAGNA CONFERMATA PRESIDENTE CNA Milano

Nella serata del 6 luglio 2017 si è svolta l’assemblea elettiva di CNA Milano, tappa conclusiva del congresso metropolitano della Confederazione, che ha riconfermato Daniela Cavagna Presidente dell'Associazione Territoriale. Negli ultimi tre mesi abbiamo vissuto importanti momenti di partecipazione. Numerose imprenditrici ed imprenditori sono intervenuti, hanno fatto pesare il proprio orientamento e la propria visione di ciò che CNA Milano dovrebbe essere e fare nell’interesse della competitività del territorio e delle filiere produttive e professionali rappresentate. Da questo processo di consultazione è altresì uscito rafforzato e debitamente corretto il Piano Strategico di CNA Milano, che abbiamo calibrato ed integrato in base agli orientamenti emersi.

15 Portavoce di Mestiere, il Presidente di CNA Professioni, la Presidente del  Coordinamento Impresa Donna, 4 Presidenti di Area con altrettanti delegati. Una conferma della centralità dei nostri Pensionati e dell’Area del trasporto merci e persone. L’articolazione degli organismi ha inteso miscelare opportunamente manifattura e servizi, mestieri più tradizionali e professioni innovative. Tale principio di equilibrio viene introdotto alla luce di un’analisi dell’imprenditorialità cittadina e metropolitana, in chiave di costante ricomposizione in una logica di saldatura ed alleanza tra produzione di qualità e servizi innovativi.

Di seguito, un brevissimo riepilogo delle imprenditrici e degli imprenditori eletti come Presidenti delle 4 Aree di CNA Milano (così riconfigurata nel bacino metropolitano) e come componenti della Presidenza metropolitana di CNA

Presidenza CNA Milano
Daniela Cavagna - Presidente (portavoce Edilizia a livello territoriale)
Fabio Massimo - delegato del Presidente (portavoce Informatici a livello territoriale)