Cara Imprenditrice, caro Imprenditore,

con l’avvicinarsi del Natale, CNA Milano ti augura buone feste e un felice anno nuovo. Speriamo che il 2018 possa portare serenità e prosperità a Te, ai tuoi cari, alla tua impresa.

CNA Milano sta lavorando intensamente per arricchire sempre di più il catalogo di opportunità, servizi, relazioni professionali utili al tuo business, inserendosi con energia in tutte le positive novità, non solo di mercato, che la Città Metropolitana mette a disposizione.

Restiamo in prima linea nel rappresentare e nel difendere gli interessi delle micro e piccole imprese e dei lavoratori autonomi in tutte le sedi istituzionali, dal Comune alla Camera di Commercio fino alla nascente Città Metropolitana. Prendiamo parte con assiduità alle principali manifestazioni del calendario milanese (eventi, fiere di settore, convegni) e seguiamo con attenzione le opportunità legate a bandi, finanziamenti, incentivi per le imprese, al fine di fartele conoscere e metterti a disposizione servizi utili a beneficiarne.

Ci relazioniamo tutte le settimane con i Sindacati dei Lavoratori per concludere al meglio, nel tuo interesse, accordi contrattuali e bilaterali, tutelandoti sia nel rapporto con lavoratrici e lavoratori sia mettendoti a disposizione le prestazioni sociali e sanitarie integrative del welfare di CNA.

Insieme a te, amiamo pensare e mettere in opera incontri tra le imprese e con i migliori professionisti, seminari monografici, incontri con i decisori pubblici su argomenti di stringente attualità.

Aiutaci ad aiutarti. Rinnova l’iscrizione per il nuovo anno.

Resta con noi anche nel 2018
e insieme potremo fare grandi cose!

Daniela Cavagna
Presidente CNA Milano