lunedì 29 gennaio 2018

ivan Scalfarotto ospite di
CNA Milano e Lombardia

Ospite di CNA Milano e Lombardia il sottosegretario al Ministero dello Sviluppo Economico Ivan Scalfarotto che ha raccontato ad una qualificato gruppo di imprenditori dirigenti dell'associazione, le molte attività del governo finalizzate allo sviluppo dell'economia, in particolare gli interventi per la promozione del Sistema Italia all'estero.

Un racconto dettagliato al quale i presenti hanno prestato molta attenzione, per poi formulare alcune note critiche ma anche e soprattutto suggerimenti, idee, proposte di iniziative da attivare per dare sostegno e maggiore possibilità alle micro e piccole imprese.

CNA ha colto l’occasione per spingere in avanti alcune priorità rilevanti per le aziende del nostro Paese. Dall’abolizione dell’Imu sugli immobili sperimentali ad una legislazione su misura per le micro e piccole imprese, dalla spinta alla digitalizzazione fino alla messa in campo di strumenti più consolidati sull’internazionalizzazione. I temi toccati sono stati molti. CNA, le sue imprese, i suoi professionisti sono a disposizione di tutti coloro che si candidano ad assumere, o che esercitano funzioni di governo, per rappresentare bisogni, problematiche, opportunità e per documentarle con competenza.

Il Sottosegretario Ivan Scalfarotto con il Presidente di CNA Milano Daniela Cavagna e i dirigenti di CNA. Nella foto di apertura il sottosegretario e Stefano Binda Responsabile Area Metropolitana CNA.