MILANO DESIGN WEEK 2018

[Re-design]
la trasformazione digitale e le PMI

17/22 aprile 2018

Il Fuorisalone CNA presso Base

Adesioni entro il 14 febbraio 2018

Torna durante la settimana del design a Milano (dal 17 al 22 aprile 2018) il Fuorisalone CNA realizzato quest’anno in collaborazione con CLAAI - Unione Artigiani della Provincia di Milano. Saremo ancora presso BASE, Distretto Tortona-Savona, negli storici spazi dell’ex Ansaldo.

Focus del progetto CNA sarà “Re-design”: nell’era della quarta rivoluzione industriale “ri-pensiamo” e “re-immaginiamo” il design attraverso la trasformazione digitale.

Grazie alla partnership con BIM Object Italy le aziende avranno anche la possibilità di esporre non solo fisicamente i propri prodotti, ma anche di mostrarli online come oggetti BIM.

Nella mattinata di martedì 30 gennaio, presso la sede del Sistema CNA Milano Lombardo, è stato illustrato il progetto. Hanno preso parte alla riunione, Giuseppe Vivace, segretario di CNA Lombardia, Nara Bocini, portavoce nazionale settore legno CNA Produzione, Valentina Di Bernardino, Coordinatrice nazionale di CNA Produzione, Paolo Panciroli, coordinatore CNA produzione Lombardia, una delegazione di CLAAI, Francesca Lotta di BIM Object Italy, Mariagrazia Berardi, coordinatrice del progetto.


PRESENTAZIONE FUORISALONE

[Re]design: la trasformazione digitale e le pmi

CALL  adesione Fuorisalone 2018 CNA

Se sei interessato a partecipare invia la
CALL di adesione
  entro il 14 febbraio 2018