Milano, Sistema CNA Lombardo | 19 marzo 2019

Gli imprenditori CNA incontrano l’Assessore allo Sviluppo Economico Alessandro Mattinzoli

Per fare il punto sull’attuazione delle politiche e delle iniziative di Regione Lombardia, gli imprenditori CNA hanno incontrato ieri l’Assessore allo Sviluppo Economico Alessandro Mattinzoli.

Un confronto ad ampio spettro che ha sottolineato, da parte di Daniele Parolo (presidente) e Stefano Binda (segretario) di CNA Lombardia,  la soddisfazione relativa a vari interventi avviati, suggeriti alla Regione dalla CNA e altre Associazioni di rappresentanza dell’artigianato e delle piccole imprese, ma evidenziato anche urgenze sulle quali è il caso di intervenire prima possibile.

Per CNA Cinema e Audiovisivo è intervenuto Franco Bocca Gelsi, portavoce regionale e membro della Presidenza nazionale, che ha ribadito le opportunità che possono giungere al nostro territorio, se vengono attuate politiche che favoriscano le imprese e i professionisti del settore. Il primo tra tutti gli interventi richiesti è la maggiore efficienza della Film Commission della Lombardia che da ormai diversi anni opera al minimo delle sue potenzialità con pochissime risorse e senza un Direttore.