NUOVO BANDO SI4.0

SVILUPPO DI SOLUZIONI INNOVATIVE PER L'IMPRESA 4.0

Sei una PMI attiva in Lombardia? Vorresti rendere la tua impresa sempre più innovativa e interconnessa? Ti piacerebbe investire in tecnologie 4.0, ma i costi sono troppo elevati? Abbiamo l'agevolazione che fa per te

A CHI SI RIVOLGE IL BANDO - A tutte le micro, piccole e medie imprese (MPMI) che operano, anche in modo non prioritario, nel settore delle tecnologie digitali 4.0 e vogliono presentare un progetto riguardante almeno una delle tecnologie di innovazione digitale 4.0.

CARATTERISTICHE DELL'AGEVOLAZIONE - L’intensità dell’agevolazione è pari al 50% dei costi ammissibili: investimento minimo € 40.000,00 - importo contributo massimo € 50.000,00.

Le domande di contributo devono essere presentate dal 10 aprile al 31 maggio 2019.

Gli uffici CNA ti forniranno il loro supporto per presentare la tua domanda di contributo. Per maggiori informazioni, scarica la sintesi del bando, oppure contattaci per saperne di più:  Tel: 02 42296774 -

sintesi bando