NUOVO BANDO

Linea internazionale

Sei un'impresa attiva in Lombardia? Vorresti realizzare nuovi progetti di export? Ti piacerebbe rendendere la tua impresa sempre più internazionale? Grazie a CNA puoi ottenere un finanziamento di medio-lungo termine fino a 500.000,00€ sui tuoi progetti di export e internazionalizzazione.

A CHI È RIVOLTO IL BANDO
A tutte le micro, piccole e medie imprese con sede operativa attiva in Lombardia.

CARATTERISTICHE DELL'AGEVOLAZIONE
Il bando prevede la concessione di un finanziamento di medio-lungo termine, che può ricoprire sino all’80% del tuo investimento in progetti di export e internazionalizzazione.
Finanziamento da un minimo di 50.000,00 € a un massimo 500.000,00 €;
• Durata del finanziamento: dai 3 e ai 6 anni, di cui massimo 2 anni di preammortamento;
Tasso fisso 0%.

Leggi qui l'elenco delle spese ammissibili.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Puoi presentare la domanda di partecipazione al bando a partire dal 22 maggio 2019, fino ad esaurimento delle risorse, e comunque entro e non oltre il 31 dicembre 2020.
Seguirà una procedura valutativa a sportello.

scarica la scheda di sintesi per saperne di più

Contattaci per maggiori informazioni: Tel: 02.42296774 - e-mail

BANDO

EXPORT DIGITALE

Contributi fino al 60% su investimento minimo di 5.000 €

Sei una MPMI attiva nell'area Milano Monza Brianza Lodi?  Vorresti investire in accesso e consolidamento sulle piattaforme internazionali di vendita online (B2B, B2C, e-commerce, marketplace, smart payment)?

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Puoi presentare la domanda di partecipazione al bando a partire dal 21 maggio 2019, fino ad esaurimento delle risorse, e comunque entro e non oltre il 30 settembre 2019.
Seguirà una procedura valutativa a sportello.

Per maggiori informazioni scarica la sintesi del bando oppure contattaci: Tel: 02.42296774 - e-mail