CNA PREMIA LA TUA IMPRESA!

LA TUA IMPRESA E' NATA DOPO IL 1° GENNAIO 2016?

METTITI ALLA PROVA CON CAMBIAMENTI 2019!

Al via il grande concorso nazionale che scopre, premia e sostiene il pensiero innovativo delle neo imprese italiane (nate dopo il 1° gennaio 2016) che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro

Al primo classificato 20.000€, una settimana di vacanza presso una struttura Bluserena, 2 anni di noleggio a lungo termine di un’auto, oltre alla partecipazione a masterclass realizzate con la collaborazione dei partner (Samsung, TIM, Tag, H-Farm, Infocert, Roland) aperte a tutti i partecipanti.

Per dieci startup ideatrici di particolari soluzioni digitali, indipendentemente dalla valutazione finale del Premio, potrebbero aprirsi le porte del TIM Digital Store ed entrare nel più importante network italiano delle aziende che producono software.

Le imprese candidate potranno partecipare alla finale regionale con un premio di 1.000€ che si terrà a ottobre a Brescia.

Il premio nazionale verrà assegnato il 28 novembre a Roma.

ISCRIVITI    |   SCOPRI QUI I PREMI DI QUESTA EDIZIONE

CLICCA QUI PER IL REGOLAMENTO