CNA Federmoda, White e Regione Lombardia insieme per creare opportunità di sviluppo per le piccole e medie imprese italiane del Fashion

PORTA LA TUA CREATIVITÀ A

 

Contributo di Regione Lombardia del 50% a fondo perduto per la partecipazione a White Milano 2016.


“LA TRADIZIONE, IL VALORE, IL BELLO”

CNA Federmoda e White Club vogliono far fare un salto di qualità alle piccole imprese italiane che hanno talento ed accompagnarle su nuovi mercati. Ma prima di stimolarle ad andare all’estero le si vuole portare la dove viene l’estero in Italia, cioè a White Milano, dove si riversa ad ogni nuova edizione della manifestazione un pubblico sempre più numeroso di buyer (oltre 20.000 all’edizione di gennaio-febbraio 2015), che subito dopo aver guardato le sfilate dei grandi stilisti si precipitano in via Tortona a scrutare il lavoro delle piccole imprese emergenti, quelle che fanno il Made in Italy Contemporary. 

WHITE, CNA Federmoda Lombardia e CNA Federmoda Milano stanno lavorando insieme. Hanno vinto un bando di Regione Lombardia con il progetto “LA TRADIZIONE, IL VALORE, IL BELLO” per consentire a trenta piccole imprese del settore moda di condividere un percorso formativo che prevede approfondimenti su tendenze, distribuzione, comunicazione, gestione di social media. 

Alla fine del percorso le trenta imprese saranno protagoniste di un evento organizzato appositamente per loro ed esporranno le loro produzioni a WHITE, nelle edizioni di Gennaio-Febbraio 2016. 

La Call per selezionare le imprese partecipanti al progetto è già in corso e scade il 27 luglio 2015 (vedi allegato a fondo pagina).

Non perdere questa grande occasione: partecipa al progetto “LA TRADIZIONE, IL VALORE, IL BELLO” realizzato da WHITE e CNA con il contributo di Regione Lombardia. 


Sei un’impresa Fashion ?
Partecipa alla selezione

Il progetto prevede:

  1. Corso di formazione con esperti in Comunicazione e Marketing,
  2. Supporto alla progettazione e produzione della capsule,
  3. Partecipazione a WHITE (edizione di Gennaio-Febbraio 2016),
  4. La presenza ad un evento dedicato al progetto presso il Padiglione della Lombardia in EXPO.

Per saperne di più Leggi la Call (a fondo pagina) e se sei interessato compila ed invia subito la scheda per partecipare alla selezione.

Per maggiori informazioni puoi anche telefonare al n. 02 36512030 oppure scrivere all’indirizzo:

  la tradizione, il valore, il bello - CALL

 la tradizione, il valore, il bello - Allegato A