In arrivo a Milano  il casting per la seconda edizione di Professione LookMaker, il talent show sul mondo del total look in onda su VeroTv!

La società di produzione della trasmissione, Avatar Production, sta preparando il tour casting per selezionare, tra parrucchieri, acconciatori, estetisti e truccatori, i 15 concorrenti della prossima edizione.

La prima fase del casting toccherà 26 città di tutta Italia: i candidati incontreranno lo staff di Professione Lookmaker che illustrerà il progetto e gli obbiettivi, verrà fatta una foto e un video per candidato e infine un colloquio individuale con uno psicologo che valuterà l’aspetto caratteriale.

I candidati che passeranno questa prima fase andranno alle semifinali, per un casting pratico in cui ciascuno dovrà dare prova della propria esperienza.

I 15 che passeranno i casting parteciperanno al talent show che verrà girato a Marzo 2014 e si sfideranno in una serie di prove decise dai tre giudici ufficiali, Maria Grazia Longhi, Roberto Bombardieri ed Evelyn Effrim Botchey, per aggiudicarsi il premio finale: un atelier del valore di 100.000 euro allestito da Maletti.

 MILANO: Lunedì 16 Settembre – c/o  NH hotel Milanofiori, strada Due, 2A Assago  basta compilare il modulo di candidatura.

BRESCIA: Domenica 15 Settembre – c/o Hotel President, via Roncadelle 48, Castel Mella (BS)

Per saperne di più visita il sito www.professionelookmaker.it.