l’Unione Benessere e Sanità – Estetiste di CNA Milano-Monza Brianza in collaborazione con Incrementha ha organizzato un nuovo seminario dedicato a tutte quelle imprese che si occupano del benessere delle persone.

L’obiettivo del seminario è quello di informare  sulle più recenti ed avanzate tecniche di Marketing, che potrebbero permettere di far rialzare il fatturato del proprio centro. Lo scopo è quello di creare maggiore attrattività nei confronti dei clienti e dei possibili nuovi clienti, aumentandone il flusso. Sarà possibile capire come elevare il volume di acquisto dei clienti attuali, aumentare la quantità di denaro contante disponibile e tutto quanto possa essere utile a rilanciare la propria impresa.

I seminario aiuterà l'Imprenditore che ne prenderà parte ad essere sempre di più un manager e a far sì che più persone possano lavorare grazie al proprio impegno.

Vi aspettiamo lunedì 5 maggio 2014 alle ore 10:00 all'appuntamento con "La Tecnica ed il Marketing".

Relatori della giornata saranno Tiziana Gargiulo, Marco Postiglione e Alessia Masola.

Scopri i dettagli e il programma della giornata nella locandina in fondo all'articolo.

La partecipazione è gratuita. E' sufficiente scrivere una mail all'indirizzo oppure chiamare il numero 02.422.96.774 e lasciare i propri dati.