Il Dermo Taping è una metodica che può essere impiegata in campo Estetico, Medico-Estetico e Cosmetico ideata dall'australiano David Blow.

Rappresenta una innovativa risorsa per il settore e porta ad incrementare il ventaglio di trattamenti cheun centro estetico può offrire alla propria clientela. 

Si tratta di una terapia biomeccanica che utilizza stimoli dilatatori e decompressivi per ottenere effetti positivi nell'ambito dei sistemi vascolare, linfatico e cutaneo. Con l'applicazione dei nastri si formano onde che, durante il movimento corporeo fisiologico e giornaliero, favoriscono il drenaggio linfatico, migliorano la circolazione sanguigna venosa e permettono un massaggio connettivale continuo. Tra gli inestetismi che traggono beneficio vi sono l'edema, la cellulite, l'ipotonia tessutale, le smagliature, l'adipe localizzata e le cicatrici. La pelle si rinnova e altrettanta efficacia è riscontrata nel miglioramento dell'aspetto del viso, del collo, del dècolleté e del seno, ai quali viene donata nuovamente tonicità e freschezza.

Per ottenere un trattamento efficace è necessaria una specifica formazione, che ha anche l'obiettivo di trasmettere i risultati ottenuti in anni di esperienza e di ricerca in campo medico-riabilitativo.

Il corso proposta si terrà nelle giornate di domenica 29 e lunedì 30 marzo 2015, per una durata complessiva di 16 ore, alla fine delle quali verrà consegnato un attestato di partecipazione dell’Institute SAVA’ Riabilitazione & Estetica. Durante il corso verranno inoltre consegnati: materiale didattico, tape per la parte pratica, valigetta o zainetto formativo, 1 forbice, 1 matita da make-up.

Per partecipare è sufficiente scaricare la scheda di adesione che si trova in fondo all'articolo. Tra gli allegati, inoltre, il programma completo del corso.

 

Documenti
Scarica questo file (Programma Dermo Taping.pdf)Programma completo del corso[ ]266 kB
Scarica questo file (SCHEDA PARTECIPAZIONE 8-9 febbraio 2015.pdf)Scheda di adesione[ ]304 kB