QUESTIONARIO ACCONCIATORI

REALTA’ PROFESSIONALI E ATTEGGIAMENTI CORRETTI PER SOSTENERE LA CRESCITA DELL’ATTIVITA

Camera Italiana dell’Acconciatura, anche quest’anno, propone un’indagine allargata a tutti gli acconciatori, attraverso un questionario che metterà in evidenza le principali realtà professionali e gli atteggiamenti per sostenere la crescita dell’attività.

Chiediamo quindi il tuo aiuto compilando il questionario on-line, dal quale potrai confrontare la tua realtà con quella degli altri colleghi acconciatori.

Per rispondere al questionario occorrono solo 5 minuti,

clicca il link  per accedere:  https://it.research.net/r/CIA18

L'appuntamento per la presentazione in anteprima dei risultati è fissato per le ore 11.00 di lunedì 19 marzo 2018 durante il convegno "Generazioni a confronto. Come guardare al futuro attingendo all'esperienza dei leader" moderato da Luciana Oliveto, all'interno della kermesse bolognese Cosmoprof, presso la Sala Notturno, Centro Servizi, Blocco D, 1° piano.

Ricordiamo che i dati forniti verranno trattati esclusivamente dal Centro Studi e Cultura d'Impresa di Cosmetica Italia, uno dei soci fondatori di Camera Italiana dell'Acconciatura. La diffusione a soggetti diversi dagli operatori incaricati dell'elaborazione avverrà esclusivamente in forma assemblata e non disaggregabile.

Grazie per la collaborazione .