LELIO LELE CANAVERO PRESENTA

“L’EVOLUZIONE”

Atahotel Expo Milano Fiera
2-3 dicembre 2018

Il nuovo atteso evento degli Imprenditori della Bellezza dedicato ai parrucchieri, per scoprire insieme le 5 innovazioni potenti con cui stupire i clienti e spiazzare la concorrenza. Una due giorni di dibattiti, riflessioni, case history e soprattutto di festa, il cui tema centrale sarà l’innovazione che sta attraversando l’intero settore dell’hair&beauty.

“Un parrucchiere di successo su due stupisce la clientela e spiazza la concorrenza grazie a un solo segreto: fare la cosa giusta prima degli altri – afferma Lelio “lele” Canavero, da 22 anni al fianco di migliaia di acconciatori in tutta Italia. Ed è proprio questo il concetto di innovazione che Canavero vuole trasmettere agli hair stylist ai quali è rivolto l’evento: un nuovo modo di vedere il proprio lavoro, che combini la passione e la creatività con la mentalità imprenditoriale.

All’interno del ricco programma di L’Evoluzione, accanto ai momenti di formazione e dibattito, avranno un ruolo importantissimo i numerosi ospiti provenienti da imprenditoria, spettacolo e comunicazione, che porteranno all’evento la loro testimonianza unica per aiutare il mondo della bellezza a cambiare, per sempre.

scarica il programma   

leggi il comunicato stampa