Una Bella Serata al Wanted Clan

Grazie per essere intervenuti...

Grazie per aver risposto positivamente al nostro invito, grazie per la vostra presenza

Il Coordinamento CNA Cinema e Audiovisivo Milano/Lombardia, sta approntando un intenso programma di lavoro e di incontri, per procurare vantaggi ai colleghi che operano nel nostro territorio. Molti argomenti sul tavolo, ci siamo concentrati in particolare su: analisi dei bisogni della filiera dell’audiovisivo, accesso al credito, studio attento delle nuove professionalità e rapporto con le realtà di formazione esistenti.

CNA Cinema e Audiovisivo Milano/Lombardia è un’associazione degli operatori del cinema e dell’audiovisivo posizionati nella nostra regione, che agisce in stretta collaborazione con analoghe strutture che si sono costituite o si stanno costituendo in varie regioni italiane, nell’ambito della Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa. Lo scopo è quello di offrire una rappresentanza a tutti gli operatori che lavorano nel cinema e nell’audiovisivo (produttori, distributori, industrie tecniche, artigiani, esercizi, festival, formazione) sia a livello regionale che nazionale. Ci auguriamo di avervi tra i nostri associati. Potete iscrivervi online cliccando sul banner sottostante. (la quota per il progetto speciale CNA Cinema è Audiovisivo è 50,00 Euro)