Il 13 febbraio scorso è stata organizzata da CNA Milano ed altre 19 Associazioni  “La giornata della collera”, una grande manifestazione pubblica volta a denunciare il profondo stato di crisi del settore edilizio, che ci ha visti numerosi a testimoniare sulla gravità della situazione.

In quell’occasione abbiamo presentato un Manifesto contenente le nostre priorità e ci siamo riproposti di passare dalla collera all’impegno, dalle proteste alle proposte.

E’ con questo spirito che l’8 luglio, dalle ore 8:30 alle ore 13:00, torneremo con i caschetti gialli in Piazza Affari per La Giornata delle vessazioni: così abbiamo chiamato tutte quelle leggi, procedure, regolamenti che rendono difficoltoso lo svolgimento delle attività per tutti coloro che operano nel settore.

Per ogni vessazione segnaleremo una possibile soluzione, a costo zero per la Pubblica Amministrazione. Sono molti, infatti, i provvedimenti che, senza costi aggiuntivi per l’apparato pubblico, possono rendere più semplice la vita di imprese, operatori e professionisti e possono supportarli nel creare nuova crescita.

Chiediamo di segnare  in agenda questo appuntamento, per il cui successo sarà fondamentale essere in tanti.

Nei prossimi giorni gli aggiornamanti sulle fasi che ci accompagneranno a questo nuovo evento: sarà infatti a breve riattivato il sito www.lagiornatadellacollera.org con una raccolta sia di adesioni e che di sottoscrizioni.

Scarica l'invito.