CNA Produzione prosegue nel proficuo e ormai da anni consolidato rapporto di collaborazione con Senaf (società che organizza eventi fieristici) per la partecipazione alla fiera Fiera MEC-SPE, Subfornitura, Eurostampi, Plastix Expo, Macchine e Utensili, Control Italy, Motek Italy, Logistica, che si svolgerà a Parma dal 27 al 29 Marzo 2014.Questo evento fieristico specializzato, che costituisce ormai da anni un appuntamento fisso per gli operatori dei vari comparti della Meccanica ha continuato a crescere anche nell'ultima edizione,che ha riscontrato la presenza di oltre 28.307 visitatori ( 3% rispetto all'edizione 2012).La manifestazione con oltre 1.023 espositori, 26 isole di lavorazione, le 10 piazze d'eccellenza e gli 11 quartieri tematici - si conferma un appuntamento all'insegna del dinamismo, dell'internazionalizzazione, dell'elevata qualità tecnologica dei contenuti e in grado di dare una risposta concreta alle esigenze degli imprenditori e dell'industria manifatturiera italiana favorendo nuove opportunità di scambio e di collaborazione. Il vantaggio nella prenotazione entro il 15 Ottobre, oltre al minor costo, è senza dubbio la possibilità di concordare più agevolmente la localizzazione del proprio spazio all'interno dell'area espositiva.Le imprese socie di CNA Produzione che vorranno partecipare saranno indirizzate in formule espositive quali viali tematici, piazze dell'eccellenza ed isole di lavorazione corrispondenti all' attività svolta e/o al processo produttivo che si intende valorizzare.

La copertura assicurativa sarà specifica per ogni singola impresa.Le prenotazioni dovranno assolutamente transitare da CNA per poter usufruire dei benefici oggetto dell'accordo specifico con la società organizzatrice. CNA Produzione assisterà comunque le imprese che abbiano la necessità di un supporto organizzativo per la partecipazione e sarà, inoltre, presente in fiera con un proprio spazio di rappresentanza. Sono inoltre allo studio iniziative convegnistiche/seminariali.
Scarica da documentazione: