MEC-SPE/Subfornitura Meccanica

Parte a Parma l'edizione 2015 della fiera dedicata

alle filiere specializzate della meccanica

 

Giovedì 26 Marzo 2015 prende il via, presso il quartiere fieristico di Parma, l’edizione 2015 di MEC-SPE/Subfornitura Meccanica, l’evento fieristico dedicato alle filiere specializzate della Meccanica che costituisce ormai da diversi anni un appuntamento atteso e partecipato a livello nazionale e anche internazionale.

Anche quest’anno CNA Produzione ha contribuito a promuovere la manifestazione portando in fiera diverse decine di imprese in qualità di espositrici che hanno potuto fruire delle condizioni riservate ai soci CNA.

Uno stand di rappresentanza di CNA Produzione sarà operativo in fiera nel Pad.5 G 50.

Oltre alla presenza in altre iniziative a carattere tecnico e dimostrativo che fanno parte del programma ufficiale di MEC-SPE, CNA Produzione organizza uno specifico momento di incontro con gli operatori Sabato 28 Marzo alle h. 12:00 presso il proprio stand, dove sarà offerto un aperitivo.

Utilizzando l’invito in  allegato in calce all'articolo, sarà possibile usufruire dell’ingresso e del parcheggio gratuito.

Per l’eventuale presenza all’incontro di sabato mattina, si prega di darne conferma direttamente alla segreteria CNA Produzione Emilia-Romagna

Documenti
Scarica questo file (MEC SPE 2015.jpg)Fiera MEC-SPE[ ]98 kB