Fieramilanocity | 7-9 giugno 2016

TECHNOLOGY HUB

Per gli associati CNA biglietto di ingresso ridotto

Dal 7 al 9 giugno 2016 a fieramilanocity si terrà l’evento professionale delle tecnologie innovative per il tuo futuroCNA Produzione Lombardia lo promuove offrendo a tutti gli associati CNA un biglietto d'ingresso ridotto a €10,00, anziché € 25,00 euro che consentirà di accedere a Technology Hub e B-APP. Ingresso valido 1 giorno per 1 ingresso.

La fiera per chi progetta il futuro

Tecnology Hub è un evento che nasce per supportare la crescita delle imprese nel campo delle tecnologie innovative, ideato per essere un significativo momento di interscambio formativo e commerciale del mercato oltre che un’occasione trasversale che raccoglie in un unico contesto tutti i comparti dell’innovazione, per favorire l'attivazione di perorsi di "contagio" tecnologico da cui derivare soluzioni più efficaci per il business.

TUTTO IN UN UNICO EVENTO
• Tutti i comparti dell'innovazione tecnologica più efficaci per il business coinvolti;
• Tutti i settori di applicazione della tecnologia presenti;
• Tante iniziative speciali per rendere l'evento dinamico e interattivo
L’integrazione tra i vari mondi della tecnologia presenti, sottolineerà le sorprendenti modalità di interazione e svilupperà nuove opportunità di business per le aziende coinvolte.

I SETTORI DI INNOVAZIONE
Stampa 3D, Additive Manufacturing, Droni, Elettronica, Internet delle Cose, Robotica di servizio e collaborativa, Nuovi Materiali sono settori in forte crescita, che coinvolgono tutti i livelli d’impresa dalle piccole e medie aziende fino ai grandi gruppi industriali e che risultano fondamentali per lo sviluppo del nostro Paese e per l’innovazione del comparto produttivo.

Technology Hub racchiude: 3DPrint Hub, Additive Manufacturing Hub, Droni Hub, Elettronica e IoT Hub , Material Hub, Robot Hub.

PER GLI ASSOCIATI CNA BIGLIETTO DI INGRESSO RIDOTTO
Gli associati CNA interessati a partecipare come visitatori avranno diritto a un biglietto di ingresso ridotto a €10,00, anziché € 25,00 euro che consentirà di accedere a Technology Hub e B-APP. Ingresso valido 1 giorno per 1 ingresso.
Qualora risultasse di Vostro interesse, Vi preghiamo di segnalare il nome del titolare, l'azienda e l'indirizzo mail, al seguente indirizzo :  entro e non oltre il 25 Maggio 2016
Riceverete direttamente da SENAF, Società che gestisce la fiera, tutte le informazioni con il biglietto di ingresso ridotto per accedere alla Fiera.

Vi aspettiamo a Technology Hub e B-App!