Vieni a Host 2019 e scopri le opportunità che Cna riserva alla tua azienda!

Il 21 ottobre partecipa al convegno sulle nuove direttive MOCA

📅 18 -22 ottobre 2019 📍 Fiera Milano, Rho – Padiglione 10 stand A60

HostMilano è la fiera leader mondiale dedicata al mondo della ristorazione, dell’accoglienza e della produzione alimentare.

Vieni a conoscere tutto ciò che serve per un locale di successo, in un solo luogo: dalle materie prime ai semilavorati, dai macchinari alle attrezzature, dagli arredi alla tavola; il tutto con uno sguardo approfondito sui trend futuri. Ma non solo!

A Host puoi trovare tutto ciò che serve per migliorare a tua attività

Ti aspettiamo al padiglione 10 stand A60 presso Isa per illustrarti la nuova convenzione

Vieni a scoprire tutte le offerte dedicate a te!

Dal 18 al 22 ottobre allo stand ISA (Padiglione 10, stand A60) troverai i funzionari CNA Alimentare che ti parleranno di tutte le convenzioni attive per le imprese del settore Alimentare e Ho.Re.Ca.

CNA Ti aspetta!

Con la nuova convenzione ISA sconti imperdibili su vetrine refrigerate, arredi professionali per gelaterie, pasticcerie e Ho.Re.Ca!

Per maggiori informazioni contatta:

Marco Valsecchi

cel. 348-4535454

✉️: info@cnalombardia.it

📞: 02-36512030

Invito al seminario

MOCA: Materiali e oggetti a contatto con alimenti

Qualificazione Micro, Piccole e Medie Imprese: tra obbligo e opportunità

📅 21 ottobre 🕘dalle 9:00 alle 13:00 📍Fiera Milano, Rho – Sala Acquarius

Un incontro dedicato alle imprese della Produzione e del settore Alimentare dove verrà presentata l’azione che CNA Lombardia attuerà per supportare gli operatori del settore nell’affrontare gli adempimenti normativi in materia di produzione di MOCA.

L’evento è gratuito, non mancare!

CNA Lombardia vuole fornirti un aiuto concreto e guidarti nell’adeguamento dei processi e i metodi di produzione, ma senza stravolgimenti! Ti aiuteremo a fare la scelta giusta per rispettare le prescrizioni delle norme MOCA, su misura delle tue esigenze e dei materiali che impieghi per la tua attività.

Ti aspettiamo!

Per maggiori informazioni contatta:

✉️: info@cnalombardia.it

📞: 02-36512030

L’iniziativa è in collaborazione con: