Bandi e agevolazioni

Il servizio è erogato da Servizi Associativi CNA Milano Srl con Socio Unico.

Titolare del Trattamento
Titolare è Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa Associazione Provinciale Milanese – “CNA Milano” (C.F. e P.IVA 80057270151), associazione volontaria e senza fini di lucro, con sede in Via Marco D’aviano n. 2 – 20131 Milano.
Il DPO è reperibile all’indirizzo mail: dpo@cnamilano.it oppure presso la sede del Titolare.

Responsabile del Trattamento
Responsabile è Servizi Associativi CNA MILANO srl con unico socio – nel prosieguo CNA Servizi – (C.F. 07631410961), con sede in Via Marco D’aviano n. 2 – 20131 Milano.
Il DPO è reperibile all’indirizzo mail: dpo.serviziassociativi@cnamilano.it oppure presso la sede del Titolare.

Hai bisogno di consulenza specialistica per attività di sviluppo aziendale (nuovi investimenti, internazionalizzazione, innovazione, di organizzazione)? Contattaci per sapere se ci sono agevolazioni adatte alla tua impresa.

CNA Milano ti supporta nella predisposizione e presentazione di domande per bandi promossi da enti pubblici (Camera di Commercio, Regione, Provincia, Ministeri) e bilaterali (ELBA).

Siamo a disposizione per assistenza e supporto in tutte le fasi dell’iter procedurale della pratica: verifica dei requisiti necessari, predisposizione dei documenti richiesti, invio della domanda e gestione della rendicontazione delle spese.

Per maggiori informazioni

E-mail: segreteria@cnamilano.it